venerdì 22 febbraio 2019

9th Augusto´s birthday

Il mio cucciolo anche questo anno ha spento le candeline, per ben due volte: con i cuginetti e la famiglia a Parma il 27 dicembre e con i suoi compagni di scuola a Sønderborg il 27 gennaio.

In italia, Augusto mi ha chiesto un semplice rotolo alla nutella. io, poi, l´ho vestito a festa.



In Danimarca, Augusto ha scelto come tema il "ciak si gira" e come base pan di spagna e crema pasticcera.
Lui mi aveva chiesto una torta a forma proprio di ciak. A me, sinceramente, l´idea di fargli una torta tutta nera non mi piaceva, allora gli ho fatto una torta tonda semplice semplice, tutta bianca e decorata con il suo nome, i suoi anni e il ciak si gira... direi che la torta sia venuta carina e, soprattutto, molto buona!

Inoltre, ho preparato tante pizze, dei cupcakes, dei biscottini glassati e dei biscotti decorati, che i bambini hanno portato a casa, essendo tutti sazi,






Nessun commento:

Posta un commento